07/06/2021
Immaginatevi di attraversare i panorami mozzafiato dell'Himalaya nord-orientale ed essere accolti da centinaia di bandiere: è proprio da qui, dalla piantagione Dhajea, che arriva il nostro First Flush 2021.
Un giardino situato nella Rungbong Valley, a circa 1000m sopra le rive del fiume Balasun.
Qui viene coltivata una foglia di colore chiaro e dalla forma sottile, che emana un profumo freschissimo di erba appena tagliata.
Ha un liquore caratterizzato da un’incredibile delicatezza, quella che che contraddistingue i primi raccolti del Darjeeling, con morbide note amarognole nel retrogusto.
Curiosi di assaggiarlo?
Informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679. I dati conferiti con la compilazione del presente modulo saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato e saranno utilizzati esclusivamente per iscriverLa alla newsletter. I Suoi dati non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Pompadour, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: privacy policy.
È possibile annullare in qualsiasi momento l’iscrizione alla Newsletter, sia tramite messaggio ai contatti in calce alla pagina sia tramite un apposito link reperibile in ogni Newsletter. Dopo l'annullamento, provvediamo a cancellare il vostro indirizzo e-mail, a meno che non avete espressamente acconsentito a un ulteriore utilizzo dei vostri dati e fatta salva una nostra riserva a un successivo utilizzo dei dati, utilizzo di cui siete stati correttamente informati in questa dichiarazione nel rispetto delle disposizioni di legge.