PETER’S TeaHouse offre l’opportunità di intraprendere un’attività imprenditoriale stimolante e innovativa per il mercato italiano.
Con un investimento iniziale, un’esperienza in analoghe attività commerciali e un grande entusiasmo potreste essere voi i nuovi ambasciatori del tè, pronti a offrire una gamma selezionata di tè classici e aromatizzati, infusi di erbe e di frutti, caffè, prodotti alimentari selezionati e ricercati oltre ad un vasto assortimento di accessori legati al mondo del tè e alle sue tradizioni. Il tutto contornato in un ambiente elegante e raffinato dove la professionalità e la cortesia del personale è il tratto distintivo della nostra filosofia aziendale.
Persone serie con capacità imprenditoriali e spirito d’iniziativa. Per collaborare con noi serve creatività, entusiasmo e predisposizione ai rapporti interpersonali.
In centri storici, vie commerciali o pedonali di forte passaggio. In città con almeno 70.000 abitanti oppure località turistiche importanti. La location deve avere una superficie minima di vendita di 40 mq + 10 mq magazzino, con almeno una vetrina fronte strada molto luminosa!
E’ importante avere un buon capitale iniziale che consenta di attuare un investimento medio di base di 1400 euro/mq (compreso arredi, ordine d’impianto e entry fee).
Individua la location e proponicela! Noi ti aiuteremo nella valutazione della posizione del punto vendita. Ti forniremo consulenza realizzando il progetto di fattibilità (business plan). Insieme progetteremo il tuo negozio e ti supporteremo con formazione e trasferimento continuo di know how importante per la tua nuova attività.
Vuoi aprire un franchising PETER’S TeaHouse? Clicca qui per compilare il modulo di richiesta e poi noi ti contatteremo.
Informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679. I dati conferiti con la compilazione del presente modulo saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato e saranno utilizzati esclusivamente per iscriverLa alla newsletter. I Suoi dati non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Pompadour, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: privacy policy.
È possibile annullare in qualsiasi momento l’iscrizione alla Newsletter, sia tramite messaggio ai contatti in calce alla pagina sia tramite un apposito link reperibile in ogni Newsletter. Dopo l'annullamento, provvediamo a cancellare il vostro indirizzo e-mail, a meno che non avete espressamente acconsentito a un ulteriore utilizzo dei vostri dati e fatta salva una nostra riserva a un successivo utilizzo dei dati, utilizzo di cui siete stati correttamente informati in questa dichiarazione nel rispetto delle disposizioni di legge.