Nel 1994 nasce, nel cuore di Bolzano, il primo negozio specializzato nella vendita di tè.
Peter’s TeaHouse è un’esperienza multisensoriale dove il senso del gusto e dell’olfatto insieme a quello della vista e dell’udito invitano a perdersi nell’affascinante piacere del tè.
Immersi nell’atmosfera della tradizione, si riesce a respirare il fascino della cultura orientale, che si fonde con la contemporaneità. Perché il tè è soprattutto questo: cultura e ospitalità.
Il simbolo della pagoda rappresenta il nostro logo che nella tradizione asiatica è un edificio sacro a forma di torre o piramide. La pagoda ricorda anche il tetto di una casa simboleggiando ospitalità e accoglienza, valori sui quali si fonda la nostra azienda. Il colore verde del logo richiama il legame alla natura, al naturale, perché il tè è innanzitutto un prodotto della natura.
Quando si entra nei nostri TeaHouse il tempo sembra fermarsi e si viene avvolti da un inebriante profumo.
In un ambiente caldo e accogliente proponiamo una ricca selezione di tè provenienti dalle coltivazioni di tutto il mondo, di infusi alla frutta e di tisane. Poniamo particolare attenzione nella ricerca di prodotti alimentari per deliziare il palato e di accessori per il tè pensati per ogni occasione e utilizzati nella varie culture.
Il personale, esperto e appassionato vi accompagna in questo viaggio fatto di aromi che ricordano terre lontane e momenti speciali.
Informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679. I dati conferiti con la compilazione del presente modulo saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato e saranno utilizzati esclusivamente per iscriverLa alla newsletter. I Suoi dati non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Pompadour, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: privacy policy.
È possibile annullare in qualsiasi momento l’iscrizione alla Newsletter, sia tramite messaggio ai contatti in calce alla pagina sia tramite un apposito link reperibile in ogni Newsletter. Dopo l'annullamento, provvediamo a cancellare il vostro indirizzo e-mail, a meno che non avete espressamente acconsentito a un ulteriore utilizzo dei vostri dati e fatta salva una nostra riserva a un successivo utilizzo dei dati, utilizzo di cui siete stati correttamente informati in questa dichiarazione nel rispetto delle disposizioni di legge.