28/04/2016
Top qualità proveniente da una delle piantagioni più conosciute del Darjeeling.
Ging in tibetano significa “pendio esteso” e descrive proprio la posizione della piantagione. Le piante del tè crescono a un’altezza tra i 1200 e i 2000 metri. In questa piantagione, certificata bio, lavorano ca. 800 persone. Con questa raccolta primaverile la piantagione Ging ha prodotto un fantastico tè.
La foglia è lavorata con cura e presenta molti giovani germogli bianchi. Questo tè ha un gusto delicato, fresco e fiorito e un retrogusto morbido e vellutato.
Informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679. I dati conferiti con la compilazione del presente modulo saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato e saranno utilizzati esclusivamente per iscriverLa alla newsletter. I Suoi dati non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Pompadour, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: privacy policy.
È possibile annullare in qualsiasi momento l’iscrizione alla Newsletter, sia tramite messaggio ai contatti in calce alla pagina sia tramite un apposito link reperibile in ogni Newsletter. Dopo l'annullamento, provvediamo a cancellare il vostro indirizzo e-mail, a meno che non avete espressamente acconsentito a un ulteriore utilizzo dei vostri dati e fatta salva una nostra riserva a un successivo utilizzo dei dati, utilizzo di cui siete stati correttamente informati in questa dichiarazione nel rispetto delle disposizioni di legge.